Canon White Papers




Quando si acquistano nuovi strumenti di lavoro, è sempre indispensabile leggere i manuali che li accompagnano per essere consapevoli delle loro funzioni e possibilità. Ma quasi sempre questo non è sufficiente: i manuali si limitano infatti ai soli dati oggettivi e a spiegazioni sommarie, e quindi solitamente ci si rivolge al web per informazioni più dettagliate e puntuali.

Proprio in quest’ottica Canon mette disposizione gratuitamente, per alcuni dei propri prodotti, una serie di “white papers”, che si prefiggono come obiettivo quello di andare ben oltre il semplice manuale, per fornire agli utenti una serie di informazioni più specifiche.

Gli white papers sono quindi dei corposi manuali speciali, redatti sempre e soltanto in lingua inglese, dedicati a diversi modelli di fotocamere digitali reflex del sistema EOS, che descrivono in profondità le caratteristiche principali della macchina, le innovazioni tecnologiche introdotte in quel particolare modello, i software e la gamma di accessori disponibili.

I possessori di una delle reflex per cui è disponibile la guida, specialmente se "masticano" un poco di inglese, non possono non dargli almeno un’occhiata…

Clicca sul nome del relativo modello per aprirne la pagina della guida White Paper

Pin It on Pinterest